Notizie

Fluon LIVE with Andy (Bluvertigo) + DjSet con gli Onirica nella notte dell'Atellana.

 

Sarà Fluon, il progetto di Andrea "Andy" Fumagalli genio dei Synth e fondatore con Morgan dei Bluvertigo, ad infiammare con fluorescenza e elettricità la seconda serata dell'Atellana Festival. 
Fluon è il nuovo grupp formato dal talento creativo di Andy (voce, sax, synth), il pulsante sound electro di Faber (synth, programmazione), e la bruciante chitarra elettrica di Fabio Mittino.
Dopo l’esperienza Bluvertigo, Andy è ora il frontman di un trio affiatato che incarna l’estetica, il suono e lo spirito dell’omonimo laboratorio d’arte, fabbrica di idee, dipinti e musica. “Naked”, il primo singolo, è il punto di partenza di questo progetto, nel quale si fondono in maniera efficace le caratteristiche di ciascun componente del trio, supportato alla ritmica da Pat Mastellotto (Mister Mister, King Crimson).
 
Il Sabato dell'Atellana terminerà con il DJSet di Andy ma verrà aperto dagli Onirica e dai brani del loro ultimo lavoro  “Com’è bella la mia gioventù”  Una raccolta di dieci storie di una gioventù controversa, spesso violenta (ta), caratterizzata da episodi che lasciano il segno e il ricordo degli anni più belli della vita.
 
 
Sabato 8 Settembre Onirica + Fluon Live with Andy (Bluvertigo) + DjSet
17/06/2012